“N-Conference 2020”: il futuro è dei Ribelli!

Smart Marketing è felice di essere media partner del primo Visionary Business Show di Ninja Marketing e Ninja Academy, che si terrà il 13 e 14 marzo 2020 al Talent Garden Calabiana di Milano in occasione della Milano Digital Week

0
2254

Se dovessimo definire la caratteristica che più di tutte delinea le personalità di successo, qualunque sia il campo di azione delle stesse (musica, business, marketing, finanza, sport, arte), studiando le biografie degli esempi più fulgidi e brillanti scopriremmo che il minimo comune denominatore, la caratteristica essenziale che contraddistingue questi personaggi è l’aver avuto il coraggio di intraprendere percorsi fino ad allora non battuti, basandosi esclusivamente sul coraggio delle proprie idee, anche quando queste stesse idee erano osteggiate e derise.

Insomma, molto spesso nella vita a primeggiare sono i cosiddetti “Ribelli”.

Quanto detto vale ancora di più nel mondo del business digitale e delle nuove tecnologie, dove l’alto tasso di innovazione e la velocità dei cambiamenti tecnologici e strategici richiedono sempre più spesso di avere una “visione”, possibilmente non convenzionale, per anticipare e delineare le nuove vie da percorrere, le nuove tendenze, in una parola il futuro.

immagine-con-testo

È questo il pensiero di Ninja Marketing che attraverso Ninja Academy, la sua business school focalizzata sul potenziamento professionale per la trasformazione digitale, ha organizzato N-Conference 2020”, il primo Visionary Business Show italiano che si svolgerà il 13 e il 14 marzo 2020 nel Talent Garden Calabiana di Milano, in occasione della Milano Digital Week, la famosa kermesse dedicata alla cultura digitale.

L’evento prevede la suddivisione in tre aree tematiche: VERTICAL TECHNOLOGY, VERTICAL CULTURE e VERTICAL INDUSTRY, per esplorare al meglio i cambiamenti in atto nella tecnologia, nella cultura dei consumi e nei mercati.

Sono oltre 40 gli speaker internazionali invitati a parlare delle loro esperienze, del loro modello di business e della loro visione del futuro.

Fra i tanti ospiti di rilievo ci saranno:

Cristina Pozzi, Ceo e co founder di Impactscool e Young Global Leader del World Economic Forum 2019-2024; Marco Attisani, founder di Watly, startup impegnata a garantire acqua, energia e connessione ai paesi del terzo mondo;  Andrea Gibbs, Senior Director Platform Integrity Intel; Nik Roope, Co-founder di Lovie Awards, il premio europeo della creatività digitale; Gianluca Stamerra, Regional Director per l’Italia di GoDaddy e Quang Ngo Dinh, Consumer Marketing Director TIM; Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing; Barbara Carfagna, Giornalista e conduttrice TG1; Massimo Temporelli, fisico e co-founder TheFabLab.

Al fine di garantire un’esperienza formativa di sicuro valore, sono stati programmati alcuni eventi speciali come:

L’esclusiva business dinner con Stefano Polato, lo chef degli astronauti e direttore dello Space Food Lab di Argotec.

La Masterclass speciale di Fernando Machado, Chief Marketing Officer Global di Burger King, nominato da Business Insider tra i “Most Innovative CMO” del 2019 e vincitore di oltre 160 Leoni a Cannes, per la prima volta in Italia.

Le suggestive performance musicali e visive che saranno a cura di under:tones, il nuovo progetto di musica elettronica, prodotta in analogico, nato dall’unione creativa dei producer italiani Alex Neri, fondatore e colonna portante dei Planet Funk, e Matteo Zarcone.

Questi, in sintesi, gli elementi che caratterizzano l’evento “N-Conference 2020”, organizzato da Ninja Marketing, che il 13 e il 14 marzo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, affronterà i temi chiave del Business del futuro con l’obiettivo di intercettare, attraverso l’analisi dei trend del momento, le opportunità che il mercato offrirà nei prossimi anni.

L’evento si svolgerà durante la Milano Digital Week, la kermesse dedicata alla cultura digitale.

Tra i main partner dell’evento Aw Lab e GoDaddy.

Il nostro magazine Smart Marketing è media partner dell’“N-Conference 2020 e seguirà per i suoi lettori l’intera manifestazione con articoli, interviste e aggiornamenti.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.