Torna l’appuntamento con il MARKETERs Festival, punto di riferimento per chi si occupa di digital marketing e management. La quarta edizione si svolgerà sabato 23 novembre presso il Vicenza Convention Centre.
Formazione, networking e digital marketing sono le parole chiave di questa giornata, per la quale si attendono oltre 800 partecipanti che potranno scegliere quali workshop e interventi seguire tra i molti proposti.
Quest’anno, infatti, l’offerta formativa sarà ancora più completa degli anni precedenti, con un mix di interventi che formeranno e aggiorneranno su diverse tematiche più che mai attuali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community e Management Advocacy, Brand Identity, Human Development.
Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. È un evento pensato per dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management. Un’occasione unica per ampliare le prospettive ed avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.
Tra i docenti già confermati spiccano nomi autorevoli come Matteo Flora, Matteo Pogliani, Giorgio Soffiato, Gaetano Grizzanti e Mariano Diotto. La rosa degli ospiti è in costante aggiornamento e include professionisti provenienti da realtà aziendali e istituzionali tra le più importanti nel panorama Italiano e internazionale.
Come sempre, un occhio di attenzione sarà riservato ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con colleghi, importanti realtà e talenti presenti all’evento, creando sinergie nuove e di valore.
“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.” afferma Francesco Favaro – co-organizzatore dell’evento
Fino al 30 settembre sono disponibili i biglietti a prezzo Early Bird al sito www.marketersfestival.it, punto di riferimento per trovare tutte le info legate all’evento.
Grazie alla nostra collaborazione con l’evento, ai nostri lettori è riservato un sconto per l’acquisto del biglietto inserendo il seguente promocode: SMARTMARKETINGMF19
Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.
Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere.
L’appuntamento è per Sabato 23 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.
Smart Marketing è felice di essere media partner della 4^ edizione del MARKETERs Festival – formazione e networking. Il 23 novembre torna l’appuntamento con il digital marketing al Vicenza Convention Centre.
Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.
Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.
Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.