Back to the game: l’evento del MARKETERs Club che accosta il marketing al mercato del gaming!

Smart Marketing è felice di essere media partner di "BACK TO THE GAME", l’evento che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 9.00 c/o Aula Magna Scuola di Management ed Economia (Corso Unione Sovietica, 218 bis, TORINO), dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!

0
1648
Back to the game: l'evento del MARKETERs Club che accosta il marketing al mercato del gaming!

Per chi pensa che il mercato del gaming, proprio per la sua natura “frivola”, sia qualcosa da prendere alla leggera, si sbaglia di grosso.

Parliamo infatti di un settore che vanta un giro d’affari di quasi 1,5 miliardi di euro.

Proprio a questo mercato è dedicato “BACK TO THE GAME, l’evento che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 9.00 c/o Aula Magna Scuola di Management ed Economia (Corso Unione Sovietica, 218 bis, TORINO), dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!

MGeneration: back to the game, organizzato dal MARKETERs Club con il patrocinio della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino, vi invita tutti a partecipare alla giornata evento in cui verranno presi in analisi i principali brand che con la loro filosofia e spirito creativo hanno fatto la storia nel mondo dei giochi, segnando il passato ed il presente dei più (e meno!) giovani.

“Dalla TRADIZIONE all’INNOVAZIONE”

Una vera e propria carrellata nella storia del gioco in grado di suscitare quel genuino sentimento di nostalgia tra le classi delle annate precedenti e al contempo di stupore ed interesse per tutte le novità presentate in materia di innovazione techno nel mondo del gaming, come quelle offerte dalle nuove frontiere della “realtà aumentata”.

I due ospiti : Umberto Quercetti, National Key Account Italy presso Quercetti e Pier Mattia Avesani, CEO di Uqido, ci racconteranno di come le rispettive realtà si sono adattate ai cambiamenti economici e globali, trovando un spazio nel mercato ludico e video ludico che ha permesso loro di restare sulla cresta dell’onda o di entrare nel mercato raggiungendo rapidamente il pubblico di riferimento.
Sarà possibile partecipare attivamente ai due talk, con domande e tematiche di discussione raccolte sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club.

Quattro appassionanti ore intervallate da un coffee break che il Club, il main sponsor Lavazza e gli altri partners saranno lieti di offrirvi.

Noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner di “BACK TO THE GAME”, l’evento che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 9.00 c/o Aula Magna Scuola di Management ed Economia (Corso Unione Sovietica, 218 bis, TORINO), dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management, Innovazione e… GAMING!

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.