Crescere anche in periodo di Covid-19: il caso di Briicks

0
1623

Una piccola realtà di Torino, Briicks, attiva da qualche anno con prodotti dedicati a far crescere la relazione di coppia, trova nel difficile periodo del Covid-19 l’occasione per migliorarsi, crescere, svilupparsi.

Nel momento in cui le coppie conviventi non riuscivano più a sopportarsi sotto lo stesso tetto e quelle distanti non potevano vedersi, hanno ripensato al loro prodotto per andare incontro alle nuove esigenze e fare un salto di qualità nelle vendite.

Scopri il nuovo numero: Simply the best

È indubbio che quest’anno passerà alla storia come l’anno della pandemia. Così come indubbio che quest’anno ha portato malessere sociale, psichico ed economico.
Ma dobbiamo sforzarci di cogliere un bagliore di luce anche in un anno così buio

Abbiamo intervistato Marco Mattio, ideatore insieme a Maria Cesaro, di questa iniziativa.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.