Si può essere un professionista, un commercialista, e al contempo essere un content creator?
Per Massimiliano Allievi, conosciuto come il commercialista del web o il commercialista 4.0, la risposta è: assolutamente sì!
Anzi per lui tutti i professionisti, o chiunque abbia anche solo una passione, dovrebbe iniziare sin da subito a comunicare sui social. Nell’intervista rilasciata durante l’evento &Love Story, del quale siamo stati media partner, Massimiliano Allievi ci ha raccontato i suoi primi passi sui social e la strategia di personal branding che gli ha permesso di passare dal seguire pochi clienti ad arrivare ad avere uno Studio composto da 21 persone e 700 clienti sparsi in tutt’Italia, raggiungendo con i suoi contenuti milioni di persone sulle varie piattaforme.
Scopri il nuovo numero: “W il Personal Branding”
Chi è riuscito a costruire nel tempo (ed a mantenere) un ottimo brand personale, ha davanti a sé molteplici possibilità. Il lavoro lo attrae e non lo cerca. Questa è la figata del personal branding.
La sua è una storia vera e reale di come i social media, se ben utilizzati, possono diventare uno strumento di crescita e successo professionale.
Guarda l’intervista!
Ti è piaciuto? Hai qualche riflessione da condividere? Fammelo sapere nei commenti. Rispondo sempre.
Rimaniamo in contatto: www.linkedin.com/in/ivanzorico
Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.