Da zero alla crescita professionale: la strategia di personal branding di Massimiliano Allievi

0
1116
Da zero alla crescita professionale: la strategia di personal branding di Massimiliano Allievi

Si può essere un professionista, un commercialista, e al contempo essere un content creator?

Per Massimiliano Allievi, conosciuto come il commercialista del web o il commercialista 4.0, la risposta è: assolutamente sì!

Anzi per lui tutti i professionisti, o chiunque abbia anche solo una passione, dovrebbe iniziare sin da subito a comunicare sui social. Nell’intervista rilasciata durante l’evento &Love Story, del quale siamo stati media partner, Massimiliano Allievi ci ha raccontato i suoi primi passi sui social e la strategia di personal branding che gli ha permesso di passare dal seguire pochi clienti ad arrivare ad avere uno Studio composto da 21 persone e 700 clienti sparsi in tutt’Italia, raggiungendo con i suoi contenuti milioni di persone sulle varie piattaforme.

Scopri il nuovo numero: “W il Personal Branding”

Chi è riuscito a costruire nel tempo (ed a mantenere) un ottimo brand personale, ha davanti a sé molteplici possibilità. Il lavoro lo attrae e non lo cerca. Questa è la figata del personal branding.

La sua è una storia vera e reale di come i social media, se ben utilizzati, possono diventare uno strumento di crescita e successo professionale.

Guarda l’intervista!

Ti è piaciuto? Hai qualche riflessione da condividere? Fammelo sapere nei commenti. Rispondo sempre.
Rimaniamo in contatto: www.linkedin.com/in/ivanzorico

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.