Innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo Digital e ancora workshop, panel, networking e divertimento per una nuova edizione tutta da non perdere!
Milano torna infatti ad ospitare i Digital Innovation Days Italy il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus co-working più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione.
A #DIDAYSIT (ex Mashable Social Media Day) non servono di certo ulteriori presentazioni.
Ormai da anni è uno degli eventi più attesi e seguiti d’Italia in ambito digital marketing, e in questa sesta edizione lo sarà ancora di più grazie a Case Study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo e molte altre sorprese alle quali il team organizzativo sta lavorando per rendere anche questa edizione, una delle migliori di sempre.
Tra i primi relatori confermati troviamo:
- LEROY MERLIN con Alice Morrone, Chief Innovation Officer
- BARILLA con Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager
- BLABLACAR con Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead
- PORSCHE ITALIA con Lucia Antico, Brand Manager per il post-vendita
- ALIBABA GROUP con Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operation
- GARNIER ITALIA con Francesca De Pascale, Social Media Manager
- GRUPPO ARMANDO TESTA con Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer
- MICROSOFT CONSULTING & SERVICES con Fabio Moioli, Country Manager
- RIFLE JEANS con Franco Marianelli, Amministratore Delegato
- TRIBOO con Pietro Pannone, Social Director
- INTESA IBM con Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain Leader di IBM Italia
- GLOVO ITALY con Cecilia Braguglia, Marketing manager
- REVOLUT con George Thompson, Country Manager, Italy
- MISS ITALIA con Enzo Rimedio, Digital Communication Director
- ERNST & YOUNG con Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation
I #DIDAYSIT vanteranno anche altri prestigiosi nomi che verranno svelati nei prossimi mesi, ai quali si uniranno Workshop, Panel e Interviste che come sempre tratteranno tematiche di ultima generazione volte a stimolare la curiosità e a permettere di approfondire la conoscenza di tutti coloro che abbiano voglia di trovare ispirazione per nuove idee o migliorare le performance del proprio business.
A CHI SI RIVOLGONO I #DIDAYSIT
I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione e direttori marketing ma anche a freelance, startup, liberi professionisti e a tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo.
Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale, per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.
ELEONORA ROCCA: CRESCIAMO EDIZIONE DOPO EDIZIONE
Eleonora Rocca, CEO & Founder dei Digital Innovation Days Italy afferma: “Cresciamo di anno in anno, l’edizione del 2018 ha registrato quasi 1500 partecipanti, e quest’anno abbiamo già registrato oltre 150 adesioni a 9 mesi dall’evento. Un segnale molto positivo, segno che sussiste nel mercato una forte voglia di apprendere le dinamiche innovative e creative che regolano il mondo digital e social a livello nazionale e internazionale, e il nostro team organizzativo sta già lavorando per rendere il programma dell’evento originale, unico e innovativo.
Per approfondire:
GENNAIO, IL MESE GIUSTO PER I #DIDAYSIT
Nel mese di Gennaio verrà offerto un biglietto d’ingresso all’evento a un prezzo speciale: 99 euro + IVA. l’offerta sarà valida fino al 31 gennaio. A questo link è possibile trovare la speciale promozione.
VUOI ESSERE ANCHE TU PARTE DELL’EVENTO DELL’ANNO SU DIGITALE, INNOVAZIONE, IMPRENDITORIA E TREND TECNOLOGICI DEL FUTURO?
Il team organizzativo è già al lavoro per creare nuove partnership e relazioni con i migliori player del mondo digital italiano. Vuoi essere anche tu parte della rivoluzione digitale: scrivi a info@digitalinnovationdays.com.