Assirm annuncia i primi sponsor della speciale edizione interamente digitale del Marketing Research Forum in programma giovedì 19 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, sulla piattaforma Liveforum.space. La rinnovata edizione dell’appuntamento annuale con i trend del settore, le sfide e le opportunità future per la crescita delle imprese vanta tra i partner 2020: SWG (Platinum Sponsor), Toluna (Platinum Sponsor), Datrix, Demetra opinioni.net, Dynata, Eumetra MR, Fieldgood, Ipsos, Statista, Tealium e Via! Part of Bilendi.
Chi è e cos’è Assirm
Assirm è l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. Sin dalla sua nascita nel 1991, contribuisce alla diffusione della cultura della ricerca, consentendo ad un numero sempre maggiore di Istituzioni, Imprese e Associazioni di disporre di informazioni accurate e affidabili, stimolando l’innovazione, creando i presupposti di scelte efficaci, generando valore nel sistema economico e sociale. Gli Associati sono società private e indipendenti. Nella sua attività istituzionale, Assirm collabora con Università e con diverse Associazioni di ricercatori e di studiosi -quali ad esempio Esomar- e aderisce a EFAMRO – the European Research Federation e ASA – Associazione per la Statistica Applicata. È socio promotore di Fondazione Pubblicità Progresso ed è parte di Confindustria Intellect.
IL PROGETTO
Queste aziende hanno colto il grande potenziale della nuova “location” e abbracciato con entusiasmo il progetto 2020 fondato su un’esperienza e un know-how pluriennali capaci di attrarre ogni anno numerosi professionisti ed esperti del settore da tutta Italia e non solo. In qualità di Sponsor, oltre ad avere l’opportunità di accogliere i visitatori nel proprio stand virtuale, di interagire con loro one to one in meeting room esclusive e di organizzare un proprio workshop, avranno anche la possibilità di accedere alla “Report View”, una sezione del proprio profilo che permette di monitorare in real time i partecipanti che stanno interagendo con l’azienda. Una proposta completata dalla presenza del logo su tutte le comunicazioni dell’evento. SWG e Toluna, in qualità di Platinum Sponsor, avranno inoltre l’opportunità di portare sul palco della plenaria un proprio ospite esclusivo.
LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ASSIRM
“Il riscontro positivo e la partecipazione attiva di queste aziende conferma il valore e l’importanza acquisite dall’evento in questi ultimi 7 anni. Un appuntamento ormai irrinunciabile per il panorama italiano delle ricerche di mercato e del business insight. – dichiara Matteo Lucchi, presidente Assirm – Quest’anno confermare l’iniziativa è stata sicuramente una sfida importante che oggi siamo però felici di aver colto. Un grazie speciale è rivolto ovviamente ai nostri sponsor che non hanno mai smesso di credere in noi. Non vediamo l’ora di alzare il sipario insieme a loro su questa straordinaria edizione 2020”.
I CONTATTI
Per tutti gli aggiornamenti, Assirm invita, invece, a consultare il sito dedicato assirmforum.it e a seguire i canali social ufficiali: Twitter, LinkedIn e YouTube.
Smart Marketing è felice di essere media partner del Marketing Research Forum Live, l’evento dedicato alle ricerche di mercato e al marketing che rappresenta l’appuntamento più importante del settore in Italia.
Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.
Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.