Martedì 22 Ottobre 2019, nella prestigiosa sede del Sole 24 Ore, in Via Monterosa 91 a Milano, il Nonprofit si incontra grazie al NonprofitDay. Un evento gratuito che ha un obiettivo preciso: cambiare il punto di vista del Terzo Settore sul Terzo Settore. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it , ma i posti sono limitati, solo 500.
L’evento è pensato per tutte le figure professionali del nonprofit: dai consiglieri di amministrazione, all’ufficio comunicazione, dagli operatori sul campo e i volontari, all’amministrazione, passando per il reparto fundraising. Per piccole, grandi e micro organizzazioni. Porte aperte anche a chi vuole capire meglio se e come iniziare una carriera nel nonprofit con ingressi speciali dedicati agli studenti universitari. Tutti sono i benvenuti nella nuova piazza del nonprofit, purchè siano disposti ad immaginare un nuovo futuro per il Terzo Settore, con la mente libera, curiosa e aperta.
Gli spunti di riflessione non mancheranno, grazie ai talk ispirazionali su temi caldi come lavoro, comunicazione, management, digital…, alle interviste e agli speaker d’eccezione come Stefano Zamagni – economista e professore dell’Università di Bologna, Valerio Melandri – fondatore del Festival del Fundraising e direttore del Master in Fundraising e Luca LaMesa – uno dei più influenti social media manager italiani.
Sarà possibile inventare anche un nuovo modo di conoscere e lavorare con i partner, grazie ad un’area market vivace e intraprendente. Le solite presentazioni prodotto sono vietate! I fornitori del settore sono pronti a mettersi in gioco con speech, demo interattive, check up, laboratori. Domanda e offerta possono incontrarsi in tanti modi, al NonprofitDay preferiamo uno scambio informale ma concreto. Provare per credere!
Incontrarsi dal vivo è diverso.
Ecco perché il NonprofitDay è un evento live. Le chiacchiere scambiate a pranzo possono trasformare il punto di vista su un problema lavorativo e la storia raccontata dal collega durante l’aperitivo può accendere soluzioni geniali. Succede sempre così…per questo non mancheranno tanti momenti di networking, relax e divertimento, e una food experience tutta da scoprire.
L’evento è organizzato dall’Associazione Festival del Fundraising con la preziosa collaborazione del Sole 24 Ore. Una sinergia nata dalla comune visione sul futuro del Terzo Settore: innovare il nonprofit significa cercare nuove soluzioni, nuove tecnologie, ma non è solo questo. Ė cambiare la nostra testa, innovare il nostro pensiero. È il coraggio di cambiare mentalità.
Coraggio, innovazione, libertà.
Ecco le parole chiave del nuovo evento dedicato al Terzo Settore. Bisogna esserci…#vivailnonprofit! Le iscrizioni al NonprofitDay sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it, ma i posti sono limitati!
Smart Marketing è felice di essere media partner del NonProfitDay (Milano, 22 ottobre 2019): una giornata di idee e talk da cui lasciarsi ispirare, soluzioni concrete per il lavoro di ogni giorno e momenti di networking per parlare con i colleghi.
Finalmente faccia a faccia.
Per ulteriori informazioni viva@nonprofitday.it
Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.
Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.
Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.