Ritorni e addii per 5 serie tv attesissime nel 2025

0
392
Nell'immagine lo slider con le 5 serie più attese del 2025, scelte da Simona De Bartolomeo - Smart Marketing

Moltissime le serie tv tanto attese in questo 2025: nuove uscite, stagioni finali e storie che proseguono.

5 come sempre sono le serie che ho scelto di segnalarvi, tre delle quali sono dei clamorosi attesissimi finali!

A grande richiesta torna “The White Lotus” con la terza stagione

Ritorna con la terza stagione una delle serie più originali e sofisticate degli ultimi anni: “The White Lotus”, ideata, sceneggiata e diretta dall’attore e regista americano Mike White per il famoso canale HBO. La serie segue le vicende degli ospiti degli incantevoli resort White Lotus, sparsi per il mondo: il primo era alle Hawaii, il secondo nella nostra splendida Sicilia (con una fantastica Sabrina Impacciatore) e nella terza stagione, come già annunciato da tempo, protagonista sarà il resort in India, precisamente in Thailandia. Se volete approfondire questa serie prima dell’uscita della terza stagione su Sky e Now, fissata per il 17 febbraio, vi consiglio di leggere il mio articolo dedicato.

La seconda stagione di “Mercoledi’” in uscita nel 2025 – non sappiamo ancora quando

Fenomeno mondiale quello del visionario Tim Burton con la sua serie su Mercoledì Addams. Una perfetta Jenna Ortega (già apprezzata nella serie “You”) ha dato vita ad un personaggio amato da tantissimi giovani sparsi per il mondo; uno dei prodotti di maggior successo del catalogo Netflix. Torna, in data non ancora annunciata, per la seconda stagione questo teen drama dalle tinte gotiche in pieno stile burtoniano, per la felicità di tutti i fan, grandi e piccini.

Attesissimo finale di “Squid Game” con la terza stagione a giugno

Dopo una seconda stagione da record, che si è classificata come terza serie più vista su Netflix, dopo la sua prima stagione e “Mercoledì”, l’amatissima serie sudcoreana “Squid game” ideata e diretta da Hwang Dong-hyuk non ci fa aspettare tantissimo per il suo ritorno e gran finale. In questo ormai famosissimo assurdo gioco al massacro, dove in palio c’è un astronomico montepremi a costo della vita, nell’ultima puntata della seconda stagione ci hanno lasciato con parecchi interrogativi aperti. Chi vincerà questa volta quindi chi si salverà? E soprattutto il protagonista Seong Gi-hun che fine ha fatto? Probabilmente la terza stagione in uscita il 27 giugno 2025 ci darà delle risposte e potrebbe essere composta da sette episodi come la seconda stagione.

“Stranger Things” quinta ed ultima stagione – un finale da cui sarà difficile riprendersi

Sarà un addio tra i più dolorosi quello con questa amatissima serie tv Netflix, perché è dalla sua uscita che ha appassionato numerosissimi fan di tutte le età, dai quarantenni nostalgici degli anni ’80, anni in cui è ambientata la storia, ai giovani del 2000 e 2010. Trama: nella tranquilla Hawkins una sera un ragazzino di nome Will scompare dopo una partita a Dungeons & Dragons con i suoi amici Mike, Dustin e Lucas. Da qui che nell’ormai lontano 2016 è iniziata l’avvincente saga di “Stranger Things”, che ci ha tenuti incollati agli schermi in preda ad un massiccio binge watching. Ideata dai fratelli Duffer la serie è un mix di horror, giallo, romanzo di formazione e fantascienza, con ispirazioni che vanno da Spielberg a Lynch a Carpenter, capace di buttare, ad ogni finale di stagione, i fan in un’attesa spasmodica, destinata a durare sempre anni. Chissà cosa ci riserverà questo gran finale, probabilmente diviso in due parti, di cui attendiamo ancora di conoscere la data di uscita.

In aprile saluteremo con la quinta stagione anche la serie thriller “You”

La primavera 2025 ci porterà un altro gradito regalo: il finale della serie “You”, un bellissimo thriller, basato sui romanzi della scrittrice e giornalista Caroline Kepnes, che ci ha abituati dalla prima puntata della prima stagione nel 2018 a stare costantemente con il fiato sospeso e un discreto livello di ansia. L’apparente bravo ragazzo Joe Goldberg (l’amato attore di “Gossip Girl” Penn Badgley) è un aspirante scrittore appassionato di letteratura, che nasconde altri, chiamiamoli, hobby. Nel corso delle stagioni ha cambiato città, amori, amici, ha provato a lasciarsi alle spalle delle oscure vicende, ma non gli è riuscito benissimo. Se non l’avete mai vista vi consiglio certamente di recuperare le prime quattro stagioni che scorreranno velocissime, per attendere il gran finale con la quinta stagione in uscita su Netflix il 24 aprile 2025.

E voi quale serie state fortemente aspettando nel 2025?

Fatemelo sapere nei commenti.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.