Da quando è nato Internet siamo stati abituati a navigarci da PC fisso o portatile, stando comodamente seduti sulla sedia della nostra scrivania o al massimo sul divano. Da qualche anno però, con l’avvento dei dispositivi mobili – smartphone e tablet –, siamo sempre più portati a fare le nostre ricerche, informarci, accedere alle varie piattaforme social e finanche lavorare, in totale mobilità e senza pressoché limiti di spazio e tempo, rete permettendo.
Sino a qualche mese fa il vecchio caro PC aveva resistito all’incedere incalzante dei dispositivi mobili: da “Lui” è sempre passato la maggioranza del traffico di internet. Ma, sul finire del 2016, c’è stato il definitivo sorpasso: il 51,3% del traffico dati è stato generato da smartphone e tablet contro il 48,7% da PC.
Insomma, nel 2017 non si può essere online se non si ha un sito che risponda alle logiche dei dispositivi mobili. Semplicemente perché gli utenti sono lì. Ecco perché anche noi di Smart Marketing che da tempo documentiamo questo trend, abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito. Sia nella sua homepage che nelle pagine interne. Più moderno, scorrevole e facile utilizzo. Abbiamo voluto valorizzare i contenuti e l’esperienza d’uso dell’utente, per darvi un maggiore ed un miglior servizio.
Queste le sue caratteristiche principali:
- Innovativo
- User-friendly
- Contenuti più visibili
- Più ordinato
- Responsive
Come detto gli abbiamo rinnovato il look, ma siamo rimasti fedeli a quanto sin qui prodotto ed alla qualità dei nostri contenuti. Perché sono proprio quelli che vi hanno spinto a seguirci. E da oggi potrete farlo in maniera più agevole.
Da qui il nostro claim: Smart Marketing cambia veste, non la sua linea.