Web Marketing Festival 2019: l’anteprima del programma formativo.

È online l’anteprima del programma ufficiale del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento del WMF permetterà ai partecipanti di incontrare più di 500 relatori provenienti da tutto il mondo all’interno di 55 sale formative, di cui 10 inedite come le sale Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale.

0
1872
Web Marketing Festival 2019: l'anteprima del programma formativo.

A poco più di un mese dall’apertura della 7^ edizione, il Web Marketing Festival annuncia un’agenda con oltre 70 eventi di formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento.

Il Web Marketing Festival è il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. I numeri dell’edizione del 2018 ne fanno il più grande evento italiano del settore, con oltre 18.000 presenze registrate in tre giorni. La 7^ edizione del Festival, prevista per il 20, 21 e 22 giugno 2019, esplorerà ancora più a fondo l’universo dell’innovazione attraverso la realizzazione di oltre 70 eventi di formazione, show, intrattenimento, business e networking.

Svelati al momento solo alcuni degli eventi e degli ospiti che faranno parte del più grande Festival dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale: in attesa dell’agenda completa del WMF19, infatti, sul sito ufficiale è stata pubblicata un’anteprima del programma formativo che guiderà i partecipanti durante la tre giorni.
Attesi inoltre sul Mainstage oltre 40 talk e show e ospiti del calibro di Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

L’anteprima del programma formativo

Tante le novità rispetto alla precedente edizione – in cui sono state registrate 18.000 presenze – a partire da un’offerta formativa e tematica mai così ampia. All’interno del WMF 2019, infatti, i partecipanti potranno tracciare il loro percorso di formazione professionale scegliendo tra un programma arricchito rispetto al 2018 e comprendente oltre 55 sale formative e 10 workshop.

La differenza più marcata in tal senso è l’aumento del numero delle sale formative, dalle 45 realizzate lo scorso anno alle oltre 55 proposte nel 2019, ognuna rappresentante un evento verticale sul singolo tema trattato. Sono infatti ben 10 le nuove sale inserite all’interno del programma costruito per dare conto ed esplorare i più recenti trend dell’universo dell’innovazione: quest’anno saranno infatti presenti le sale Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Design, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore.

Queste vanno ad aggiungersi alle sale “canoniche” del Festival – come la Sala Content Marketing, SEO, Social Media Strategies, E-Commerce, Startup ecc… – e a 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate: Salesforce, SEOZoom, CNA, Architecta e la Sala Video Strategy, realizzata da Mediaset e Infinity. Dei veri e propri eventi verticali, dunque, che questi brand dedicheranno alle rispettive business areas attraverso interventi formativi incentrati su case studies, tool e sulle più recenti novità dei singoli ambiti di competenza.

All’interno delle 55 sale formative, i partecipanti del Festival potranno assistere agli interventi formativi di più di 500 speaker provenienti da tutto il mondo, che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio.

Oltre 150 i relatori confermati in questa fase, tra cui David Puente (Open), Alessandro Gallo (Linkedin), Andrea Fontana (Storyfactory), Larry Kim (MobileMonkey) e i rappresentanti di brand leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e molti altri.

Per i temi affrontati noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner della 7ª edizione del Web Marketing Festival, Il più grande Festival sull’innovazione digitale e sociale, che si terrà il 20, 21 e 22 giugno 2019 al Palacongressi di Rimini.

Grazie alla nostra collaborazione con il WMF19, inserendo il codice sconto wmf199emed in fase di acquisto, è possibile acquistare il biglietto del Festival al prezzo ridotto di 199€+iva anziché 249€+iva.
Il codice sconto è valido e utilizzabile entro la mezzanotte di venerdì 24 maggio.

Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.